Politica dei resi

Politica dei resi
GESTIONE DEI RECESSI
Rendere o sostituire un prodotto acquistato sul sito PetStopItaly è sempre possibile ed è molto semplice.
In base al D.L. n° 206/2005 e successive modifiche:
L´acquirente consumatore privato, dispone di un termine di recesso di 14 giorni di calendario a partire dalla data di consegna del Prodotto che gli permette di annullare tutto o una parte del suo ordine e di restituire il Prodotto a sue spese. Detta facoltà non è applicabile ai Prodotti fabbricati secondo le specifiche dell´acquirente, ai prodotti personalizzati o che, a causa della loro natura, non possono essere rispediti o sono suscettibili di deterioramento.
Per esercitare il suo diritto di recesso, l´acquirente dovrà scaricare il qui sotto presente modulo di recesso, compilarlo e spedirlo all’indirizzo di posta elettronica info@petstopitaly.it o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a GARDA PET S.R.L., Via dei mutilati del lavoro, 3, 37100 VERONA - VR
La richiesta verrà trasmessa immediatamente al servizio clienti che contatterà l'acquirente per organizzare la rispedizione del prodotto e indicargli la procedura da seguire, che differisce a seconda del modo di spedizione originario.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, tranne in caso di non conformità degli articoli.
L´acquirente verrà rimborsato, al più presto e al massimo entro i 14 giorni di calendario dalla data nella quale il diritto di recesso è stato esercitato, dell´integralità dell´importo versato, a condizione che il Prodotto sia stato reso in perfetto stato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori.

Accetto

Per rendere più facile la navigazione, il sito ufficiale di Garda Pet s.r.l. utilizza i cookies. Continuando la navigazione, si accetta il deposito di cookie di terze parti per offrire video, pulsanti social network, piattaforme sociali per gli aggiornamenti dei contenuti. Leggi altro...