Politica dei Resi

Rendere o sostituire un prodotto acquistato sul sito PetStopItaly è possibile ed è molto semplice.

In base al D.L. n° 206/2005 e successive modifiche:”L´acquirente consumatore privato, dispone di un termine di recesso di 14 giorni di calendario a partire dalla data di consegna del Prodotto che gli permette di annullare tutto o una parte del suo ordine e di restituire il Prodotto a sue spese.

Detta facoltà non è applicabile ai Prodotti fabbricati secondo le specifiche dell´acquirente, ai prodotti personalizzati o che, a causa della loro natura, non possono essere rispediti o sono suscettibili di deterioramento.

“Per esercitare il diritto di recesso, l´acquirente dovrà recarsi nella pagina “Contattaci”, selezionare “Reso prodotti” dal menu “Tipologia contatto” e compilare i vari campi, specificando nel messaggio i motivi della richiesta di reso ed allegando una foto dell’articolo che si vuole rendere.

All’interno del pacco il cliente dovrà inserire il foglio di riepilogo ordine che si può trovare alla pagina di “Cronologia ordini” nella colonna “Riepilogo ordine”.

La richiesta verrà trasmessa immediatamente al servizio clienti che contatterà l’acquirente per fornire l’indirizzo al quale spedire la merce.

Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente, tranne in caso di non conformità degli articoli.

L´acquirente verrà rimborsato, al più presto e al massimo entro i 14 giorni di calendario dalla data nella quale il diritto di recesso è stato esercitato, dell´integralità dell´importo versato, a condizione che il prodotto sia stato reso in perfetto stato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori.

Carrello